Third week

Durante questa settimana ho avuto molto tempo libero ma con il week end appena trascorso ho recuperato tutte le ore di riposo accumulate durante la settimana. Martedi sono stata al cinema per la prima volta da quando sono qui e ho guardato “una notte al museo 3”. Sono rimasta quasi scioccata quando sono entrata in sala perché era vuota!! C’eravamo solo io e la mia tedesca preferita 🙂 Con lei sono stata anche Giovedí a bere un caffè e parlare un po’ per conoscerci meglio!
Martedí sera sono anche andata in piscina con la mia HM (con conseguente idromassaggio e sauna per rilassarci)! Mercoledí sera invece sono uscita a cena con una mia amica italiana e un’altra ragazza.
Insomma sto iniziando a farmi delle amiche e a conoscere meglio il posto! Sarà sicuramente anche grazie a loro che questa esperienza sarà, spero, la migliore della mia vita finora!!

Il meglio arriva con il week end: Ho sciato per la prima volta!!! E’ stato fantastico, mi sono divertita un sacco. Al mattino ho fatto lezione e l’istruttore era simpaticissimo. Sono caduta solo una volta durante la lezione e poi è andato tutto bene! E’ stata l’attività più entusiasmante da quando sono qui e non vedo l’ora di avere la possibilità di sciare di nuovo!!  IMG_0164IMG_0163

Sabato in montagna facendo un giro ho trovato questo fantastico luogo: un laghetto ghiacciato con al centro un’isoletta collegata alla terra ferma da un ponte ricoperto di neve. Non ho però avuto il coraggio di camminare sul lago e neanche sul ponte ahahah

IMG_0138 IMG_0148
Qui va sempre meglio, a parte il tempo. Ha nevicato venerdì notte ed ora, come previsto, sta nevicando ancora. E’ prevista una tempesta di neve e infatti ci siamo già attrezzati con candele e torce, nel caso dovessimo rimanere senza corrente. Tra poco andremo a fare la spesa e probabilmente i bambini torneranno prima da scuola oggi, quindi ci sarà un bel da fare!! Spero davvero che non nevichi come previsto, non sono assolutamente pronta a rimanere senza corrente!!!

IMG_0111 Questa era la situazione Sabato mattina, non riesco ad immaginare come sarà domani mattina!!

Dunque, dopo venti giorni in America sono successe molte cose, e altre ancora ne devono succedere. Sono impegnata nella scelta di quale corso seguire e in quale college e non vedo l’ora di avere le idee più chiare su quale percorso voglio intraprendere. Sono pronta ad affrontare tutto con molta serenità e forza, con la voglia di crescere ogni giorno e di diventare un punto di riferimento per i bambini. Ho lasciato tutto per inseguire un sogno e visto come stanno andando le cose, non credo mi pentirò di questa scelta!

Alla prossima settimana!! 🙂

Desi

Lascia un commento