Ninth week – Two months

Finalmente le temperature si stanno alzano, la neve si sta sciogliendo e fortunatamente non ci saranno più giorni di scuola chiusa per tempeste di neve! ❄️ Cosa posso chiedere di più da questo terzo mese negli States?? 🇺🇸🇺🇸🇺🇸🇺🇸

Per festeggiare la fine del secondo mese e della nona settimane e inaugurare l’inizio del terzo mese negli stati uniti, ho iniziato uno dei corsi al college. Come prima lezione non è stata per niente entusiasmante. Per fortuna le 6 ore sono passate piuttosto velocemente e ci sono solo altre due lezioni! L’unico motivo per cui ho scelto questo corso è per viaggiare e infatti nel costo complessivo è inclusa la gita a Montreal!! Devo solo essere paziente ed aspettare Maggio! 🚌 🍁 😬
Durante la scorsa settimana mi sono anche iscritta in palestra per passare il tempo tenendomi in forma! Non è una di quelle palestre grandi e super fancy, ma almeno posso utilizzare gli attrezzi, andare in piscina 🏊 e frequentare i corsi offerti senza costi aggiuntivi!
Ieri per esempio sono andata a lezione di Tae Kwon Do. È stato molto interessante, e penso che ci tornerò.. Imparare a difendermi mi fa sentire molto più sicura di me stessa! 💪
Poi credo che frequenterò anche il corso di Zumba, magari anche Pilates, proverò Yoga… Insomma mi terrò molto impegnata tra lavoro, corsi al college (ne inizierò un altro il 17 Marzo) e uscite con amici!!

Sempre più convinta di essere nel posto giusto, tutti i miei sogni sono realtà e niente potrà abbattermi ora 💕

Desi 😘

Lascia un commento