Fifth and Sixth Weeks

Hi everyone!

Di solito il lunedì scrivo qualcosa sulla settimana appena trascorsa, ma lo scorso lunedì non c’era scuola a causa neve e quindi non ho avuto tempo. Di conseguenza non ricordo esattamente cosa mi è successo durante la quinta settimana, ma sono piuttosto sicura che non sia niente di entusiasmante: settimana di lavoro noiosissima, freddo polare, neve incessante, pranzi e cene da cucinare, spesa da fare, bimbi da accompagnare, week end in montagna a sciare.
La sesta settimana è stata pressochè identica, MA ho trascorso il week end a NY, il miglior week end fino ad ora.

Un San Valentino 💕con i fiocchi🎀 (non solo in senso figurato, ma anche reali❄️) grazie ad un’Amica speciale.

Questa è la nostra foto con la faccia "basta neve!!!!"
Questa è la nostra foto con la faccia “basta neve!!!!”❄️

La giornata è iniziata al Madison Square Garden, dove abbiamo assistito agli allenamenti per l’All Star Game. Guardare l’NBA in televisione è una cosa, viverlo è un’altra.🏀🏀🏀🏀🏀IMG_0943IMG_0946IMG_0896 IMG_0899Lo spettacolo di intrattenimento pubblico tra un allenamento e

l’altro è stato pianificato nei minimi dettagli e non ce lo aspettavamo assolutamente. Abbiamo assistito ad un mini-concerto di Nico and Vinz, c’è stato Ludacris come ospite, avevamo i giocatori migliori della Lega ad “un passo” da noi, e tra balletti, mascots, dance cam, musica, interviste, allenamenti e schiacciate, l’intera mattinata èvolata.IMG_0949IMG_0952IMG_0954IMG_0966IMG_0955IMG_0965IMG_0964IMG_0963IMG_0959IMG_0962IMG_0957
Affamate ma soddisfatte, la nostra giornata procede con la visita al WTC (di cui parlerò in un altro articolo), e a causa neve e freddo siamo tornate a casa per cena e per concludere la serata siamo andate al cinema a vedere American Sniper (lacrime infinite, ma soldi ben spesi).
Domenica prima di tornare in città, i cavi della corrente del mio isolato si fulminano e rimaniamo senza corrente. Per fortuna in venti minuti sono a sistemare e in poco più di mezz’ora avevamo di nuovo la corrente. Questo piccolo imprevisto mi ha fatto perdere due treni,IMG_0932 ma una volta arrivata in città e incontrato Francesca, ci siamo dirette al Lincoln Center per la settimana della moda. Ok, sembra un evento eccezionale, ma non c’era nessuno. Il freddo era gelido ed ha avuto la meglio su di noi e ci ha fatto rinchiudere in uno Starbucks a Times Square.

Questa è la nostra faccia da modelle... Before....
Questa è la nostra faccia da modelle…
Before….
...And after!! Non siamo tagliate per fare le modelle AHAHAH
…And after!!
Non siamo tagliate per fare le modelle AHAHAH

Per cena siamo andate al Bubba Gump, il ristorante del film

IMG_0926Forrest Gump. Ignoravo la sua reale esistenza fino a ieri sera, ma chiunque ami i gamberetti 🍤 e il film come li amo io, questo è il ristorante giusto dove andare. Potrete comprare souvenir legati al film, e verrete sottoposti ad un quiz molto divertente con cui scoprirete quanto ne sapete di questo film. Consiglio: se volete mangiare alle 7pm andate alle 6pm a registrare il vostro nome, perché come minimo ci sarà un’ora di attesa e se è inverno non è affatto piacevole dover aspettare nel gelo di questo ristorante dovuto al continuo apri e chiudi della porta di ingresso.

IMG_0929 IMG_0927

Il mio week end si è concluso, e con esso si è chiusa in bellezza anche la sesta settimana negli Stati Uniti.
Per il prossimo week end io e Francesca partiremo per un trip ed andremo in…… Lo scoprirete la settimana prossima ahaha 😉

Keep reading and sharing with me this terrific experience!! 🙂
XOXO
Desi 😘

Forrest Gump: My momma always said, “Life was like a box of chocolates. You never know what you’re gonna get.”